#Lavoro #Sanità #Sociale #Comunità

#Lavoro #Sanità #Sociale #Comunità

#Ambiente #Isonzo #Gorizia

#Ambiente #Isonzo #Gorizia

Due goriziani al congresso europeo del PSE a Madrid

Ci sono anche due goriziani tra i numerosi partecipanti al Congresso del PSE (Partito dei Socialisti e Democratici europei), il partito “europeo” che riunisce la famiglia progressista e socialista europea e di cui fa parte anche il Partito Democratico.

Tra i delegati giunti a Madrid da tutta Europa ci sono infatti anche i due consiglieri comunali del PD, Marco Rossi e David Peterin. «Per l’impegno del PD e della città a rafforzare le relazioni transfrontaliere questo appuntamento era irrinunciabile. Abbiamo accolto con piacere l’invito a partecipare all’evento giuntoci dalla Segreteria generale del PSE. Quanto appreso lo metteremo al servizio della città per rafforzarne la vocazione europea ed internazionale», così Marco Rossi, che da poco ha assunto anche il delicato ruolo di Responsabile per le relazioni internazionali del PD regionale.

Nel corso della due giorni madrilena delle centinaia di delegati presenti, il PSE ha approvato il Manifesto comune per le elezioni Europee 2019. Leggilo qui.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *