Anche a Gorizia raccolte oltre 300 firme in soli due pomeriggi per chiedere le dimissioni di Berlusconi

Oltre 300 firme già raccolte anche a Gorizia dal PD per richiedere le dimissioni del governo Berlusconi. Si aggiungono alle 120 raccolte nella mattinata di ieri a Cormòns e quasi 300 a Gradisca.

I militanti del Pd: «Dal centrodestra solo slogan. Dal Pd 35 proposte concrete per la crescita, le imprese, i lavoratori»Anche a Gorizia si raccolgono firme per chiedere le dimissioni del premier Berlusconi. Oltre 170 firme raccolte in un solo pomeriggio domenica scorsa dai Giovani Democratici, e un altro centinaio ieri pomeriggio.«E’ la conferma che il governo Berlusconi non è più in sintonia con gli italiani e i problemi dell’Italia, che rimangono senza alcun barlume di soluzione», spiegano i militanti del Pd raccolti ieri pomeriggio attorno al gazebo in Corso Italia, che ricordano: «Davanti agli slogan del Pdl, proprio in questi giorni il Pd ha messo online 35 proposte concrete, immediatamente realizzabili, su fisco, crescita, imprese e lavoro. E si aggiungono a progetti e proposti che il Pd cittadino sta proponendo da tre anni per la città di Gorizia.»

La raccolta delle firme a sostegno della petizione promossa dal Partito democratico continuerà nei prossimi giorni nella sede del Pd a Gorizia, in Viale D’Annunzio 15, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì.

«L’Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana», concludono gli iscritti del Pd che invitano a firmare ancora.

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime novità! x